LA MIA PRIMA VOLTA AL MAMMACHEBLOG!

Sabato 9 maggio ho partecipato per la prima volta al ” MAMMACHEBLOG ” un evento organizzato da Fattore Mamma e rivolto a tutte le mamme blogger!

La giornata perfettamente organizzata e’ stata ricca di interventi fonte di riflessioni e spunti per tutte noi!

 

Io con il mio Ale siamo arrivati sul presto e dopo un caffè per me gentilmente offerto da caffe’ Vergnano e una brioche Kinder per il mio cucciolo, la giornata ha avuto inizio!

 

Io come potete ben immaginare sono riuscita a seguire poco a mio malincuore perché , nonostante le bellissime attività organizzate  da Disney Baby per la fascia di età di Ale, lui voleva stare con me, dando mostra di se’ nelle sue migliori performance da monello doc!

 

Pertanto mi sono fatta relazionare dalle mie amiche Francesca, Soraida e Roberta che invece essendo senza pargoli sono riuscite a partecipare agli interventi in programma!
Il MCB infatti,  oltre tutta l’interessantissima parte teorica per noi, diciamo “addette ai lavori”, e’ stato molto, molto di più … E’ stata un’occasione per riabbracciare amiche che sento quotidianamente (santo whatapp !!!), ma che non ho la fortuna di vedere spesso (The womoms), fare  quattro chiacchere e delle super risate con la simpaticissima Giada,  conoscere blogger famosissime e dolcissime come Federica e tanto altro ancora…

 

Io purtroppo per impegni inderogabili (lavoro!!!), sono dovuta andar via presto!
Porto com me nel cuore il ricordo di una bellissima esperienza che  spero di ripetere l’anno prossimo insieme a tutte le mie fantastiche amiche blogger!
Un ringraziamento speciale va alla bravissima Iolanda Restano e a tutto lo staff di Fattore Mamma che hanno reso possibile questo bellissimo evento.

Inoltre volevo cogliere  l’occasione per fare  i miei complimenti alla dolcissima Silvia,( mumadvisor) vincitrice de “FattoreMamma Award 2015 “come migliore progetto candidato!
Con Silvia  ho avuto modo di lavorare spalla a spalla durante le riprese delle video interviste per il progetto “4mums” per Bhepanthenol quindi la conosco personalmente ,ho visto praticamente nascere il suo bellissimo sito,  la sua vittoria è meritatissima e lei è davvero super!
Vale
 

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *