BBUBBLES MILLE BUBBLES BLU … CON BUBBLE FAMILY!

Avete presente quel profumo di fresco, di pulito… quello stesso profumo che usavano le nostre nonne ad esempio per profumare i cassetti della biancheria… quando tutto era diverso, meravigliosamente semplice e naturale e anche i profumi te li regalava la natura… bastava della lavanda e il gioco era bel che fatto…
Ecco… appena ho aperto i prodottiBUBBLE FAMILY ho subito evocato queste sensazioni, queste immagini! Francamente penso che tutti, prima di acquistare sia pur un semplice  detergente per le mani ,  ne svitiamo il tappo e in primis quello che ci deve colpire e’ la profumazione ! A parità di condizioni qualitative, talvolta,  almeno per me, la profumazione e’ determinante ai fini dell’acquisto! A tal proposito devo ammettere che i prodotti Bubble mi hanno davvero concquistata, per non parlare del packaging… Semplicemente adorabile ! Credetemi, una volta tolto il prodotto dalla confezione ero seriamente indecisa se buttarla o meno!!!

 
 
Bubble Family fa prodotti cosmetici per tutta la famiglia ( da 0 a 100 anni) ! Pertanto possono tranquillamente essere una bellissima idea regalo per ogni fascia d’età ! A questo punto voi direte:” ok, la profumazione e’ incantevole, il packaging super, ma la qualità ?” Bhe’ che dire… Se leggeste la cortissima lista degli ingredienti con cui sono fatti questi prodotti, capireste subito che anche dal punto di vista qualitativo sono davvero ottimi!!
Questo haime’ e’ un argomento a cui io sono molto sensibile; infatti, da sempre, e in particolar modo da quando sono diventata mamma, presto moltissima attenzione a tutto ciò che uso, specie per Alessandro! Ricordiamoci infatti mamme che la pelle del nostro bambino assorbe molto di più della pelle di un adulto! Pertanto e’ fondamentale usare per loro dei prodotti qualitativamente ottimi! È’ un regalo che facciamo loro per il futuro…
I prodotti Bubble soddisfano in pieno le richieste più esigenti proprio come le mie!
Non contengono allergeni, parabeni, alcool, EDTA, OGM, derivati animali , laureth, fossietiletanolo, SLES, PEG, coloranti , SLS, saponi alcalini, profumi sintetici! Sono testati per il contenuto di nichel , cromo e cobalto e non sono testati sugli animali! 
L’azienda, usa solo ingredienti naturali, provenienti da agricoltura biologica completamente atossici e biodegradabili. Bubble promuove la vendita “alla spina” dei sui prodotti per favorire l’uso ripetuto dei suoi contenitori!
Inoltre, per maggiormente garantire la qualità del prodotto finito, segue e controlla tutta la filiera produttiva !
Di questi fantastici prodotti ho avuto modo di provare questi due :

 

 
 
Ne sono rimasta super soddisfatta !
Mi sono davvero piaciuti e devo dire che sono stati molto apprezzati anche da Ale e si sa… I bambini non mentono mai!

 

 
 
 
 

Il doccia shampoo che ho provato fa una schiuma soffice e delicata che ti avvolge nella sua incantevole profumazione che persiste a lungo!

 

 
 

Alessandro si sa adora stare in doccia sotto l’acqua, ma con Bubble non vorrebbe mai uscire!!



 
  Questo sapone invece per le sue caratteristiche emollienti e’ adatto anche per i lavaggi frequenti, lasciando la pelle morbida ed elastica!


 
 
 
 

Come avrete capito questi prodotti mi sono davvero piaciuti tantissimo e ve li consiglio non solo per i vostri bambini, ma per tutta la famiglia! Simpatici, profumati e di qualità, cosa desiderare di più da un prodotto!
A presto
Vale

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *