Mi sento viva solo se riesco a prendermi cura chi di amo: Immunilflor un piccolo grande alleato

Ho preparato un bagno caldo, messo i miei olii essenziali preferiti, mi sono immersa, ho chiuso gli occhi 5 minuti nel tentativo di rilassarmi, sentivo il rumore e la sensazione piacevole sul corpo dell’acqua calda e mentre ero così, completamente assorta, pensavo che in fondo, nonostante sia composta da mille contrapposizioni, la parte di me che preferisco è sicuramente quella che non si vede,quella che in pochi conoscono veramente, quella che mi ha sempre guidato, che un sacco di volte mi ha fatto sbagliare, ma che mi fa “guardare allo specchio” con serenità, che mi fa camminare sempre con lo sguardo alto e sempre più lontano di un palmo dal mio naso e sempre con il cuore in ascolto.

Sono le emozioni, le vibrazioni positive che mi “ nutrono”, che mi attivano. Di contro, esercitando così tanto il cuore, ho imparato a fiutare le ipocrisie, le invidie, le negatività, anche quelle nascoste bene . Ho imparato più che a riconoscerle a “sentirle” quelle vibrazioni e vi sembrerà strano, ma in realtà non so bene io stessa come ciò avvenga, credo sia una delle tante torture a cui devono sottoporsi le persone sensibili. Stare vicino a una come me non deve essere facile!

Basta poco per farmi felice, una sciocchezza per ferirmi!

Io che ho bisogno di presenza, di sorprese ( … ho detto sorprese… non regali…) di novità , di cose da fare di “gente” ( poca …) da abbracciare, sono mischiata con un miliardo di contrapposizioni e mi sento viva solo se riesco a prendermi cura chi di amo. Amo il sole, ma ogni anno aspetto la neve, vivrei al mare, ma ho capito che solo la montagna mi regala quella calma interiore di cui ciclicamente necessito. Sono nata nel pieno della primavera, ma amo l’inverno! Sono una da bagni caldi e tè bollenti, da sottoveste, ma coperte e piumoni caldi addosso, da forno acceso, da vetri appannati in casa con vellutate sul fuoco e 2 gradi fuori dalla finestra. Sono una da abbracci infiniti davanti a un film con la copertina sulle gambe. Insomma, nonostante io sia una dal cuore caldo amo il freddo e l’inverno ( ecco un’altra delle mie contrapposizioni)i tramonti alle 5 del pomeriggio , i fumetti con la bocca mentre cammino per strada! Amo, quando fa freddo, fare tutti quei gesti semplici e d’amore che scaldano le giornate, come preparare la cena con il mio bambino, portargli il latte con la schiuma e il cacao a letto e poi ancora, scegliere tutti quei prodotti naturali e di qualità per me e per chi amo, che ci aiutino ad affrontare e cercare di prevenire al meglio, i malanni di questa stagione che tanto mi piace ! Quest’anno nella scelta di questi prodotti mi sono affidata a Immunilflor di Esi. La linea di integratori Immunilflor è una linea di integratori naturali adatti a tutta la famiglia che grazie ai suoi ingredienti (echinacea, sambuco, zinco, miele di Manuka) migliora la risposta immunitaria, riducendo il rischio di contrarre le tipiche malattie da raffreddamento della stagione invernale e aiuta la ripresa dell’organismo contro raffreddori e sintomi influenzali. Piccoli gesti che possono davvero fare la differenza e permettere di goderci in pieno la stagione fredda senza fastidiose interferenze! Se volete saperne di più su immunilflor trovate Qui tutte le informazioni su questo prodotto.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *