Chi sono

Valentina Delle Rose

Ciao! Sono Valentina, in aprile, con precisione il 17, ho compiuto 36 anni!!! Vivo in provincia di Milano e ho un bimbo di quasi 6 anni, non sono sposata, ma convivo con un compagno storico, Lorenzo.
Testarda e con la lacrima facile, sono una che nella vita ha sbagliato tanto, perchè per me il cuore, va avanti alla ragione… autonoma e indipendente vivevo sui tacchi 12 cm, perfettamente vestita e truccata… poi è arrivato lui, Alessandro, il mio cucciolo, il mio Amore infinito…

La sua nascita, ha portato via la tristezza di una brutta esperienza, mi ha fatto scendere dai tacchi e travolta in una nuova vita che a fatica ho elaborato…Ho scoperto una nuova me, più paziente e meno indipendente, più ” casalinga”, ho scoperto una nuova passione : cucinare!!! In particolar modo dolci, li cucino e li divoro… sono una golosa cronica.

Da questa mia nuova vita nasce la voglia di aprire questo blog.
Il mio motto è : ” MAI DIRE MAI” … fino a qualche tempo fa dicevo:” Non taglierò mai i capelli!” e a febbraio dell’anno scorso, mi sono praticamente rasata.
Poi dicevo anche: “mai un tatuaggio!” e oplà, ho sentito l’esigenza anche di quello e non escludo che ne faro degli altri!!

A presto